Abbiamo raccolto le domande più frequenti dei nostri ospiti per aiutarvi a pianificare al meglio la vostra visita. Se avete ulteriori domande o necessità, il nostro staff è sempre disponibile per assistervi.
Quali sono gli orari per il Check-in e Check-out?
Il check-in è possibile dalle ore 14:00. Potete lasciare i vostri bagagli in hotel al mattino e andare a sciare, facendo il check-in al vostro rientro. Il check-out deve essere effettuato entro le 10:30, con possibilità di late check-out su richiesta.
È possibile mangiare anche a mezzogiorno nel vostro ristorante?
Certamente, il Nevada Restaurant Cafè offre un menù à la carte fino a tardo pomeriggio.
Quanto dista l’Hotel dal centro di Bormio e dalle piste da sci?
L'hotel è posizionato direttamente all’arrivo della famosa pista Stelvio e di fronte alla stazione della cabinovia che porta a Bormio 2000. Siamo anche a soli 5 minuti a piedi dal centro del paese.
Siete convenzionati con le scuole di sci e i noleggi?
In hotel troverete i maestri di sci della Scuola Sci Anzi, pronti a fornirvi tutte le informazioni su corsi e lezioni private. Di fronte all'hotel si trova anche il noleggio OK GO, dove potrete noleggiare attrezzature di alta qualità.
C'è la connessione internet in albergo?
Sì, offriamo connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel.
L'hotel è dotato di garage?
Il nostro hotel dispone di un parcheggio privato gratuito e di un garage coperto a pagamento.
Posso portare il mio cane in hotel?
Sì, gli animali sono i benvenuti. Vi preghiamo di comunicarlo al momento della prenotazione. Saremo felici di ospitarvi in una camera con balcone per meglio accogliere il vostro amico a quattro zampe.
Ho delle intolleranze alimentari, posso mangiare al vostro ristorante?
Certamente. Vi invitiamo a comunicare le vostre esigenze alimentari al momento della prenotazione, e saremo lieti di accomodarle.